Agriturismo nel Chianti

Le nostre camere

Le nostre camere, che corrono lungo le due ali della villa, sono una diversa dall’altra. Quasi tutte molto ampie, di una grandezza che appartiene ad una concezione dello spazio di un’altra epoca. Abbiamo giocato con i colori e con gli arredi, per dare una spiccata personalità a ogni camera. Alle pareti troverete quadri di vari artisti, pennellate di sogni variopinti. Il pavimento è ovunque in cotto, da alcune camere la vista è bellissima e la luce toscana riempie le stanze. Ogni camera ha il bagno privato.

I nostri ospiti potranno scegliere la formula di soggiorno che più si adatta alle loro esigenze, scegliendo di alloggiare in B&B, oppure per essere completamente autonomi, affittando un appartamento tutto per loro.
Il nostro ristorante, sarà comunque a disposizione per offrire ai nostri ospiti, cene su richiesta.
Per i gruppi e durante i periodi di festività, per chi lo desiderasse, offriremo la formula “pensione completa”.
 

Scrivici per prenotare la tua camera nel Chianti

Antonio e Gaia: Nella foto siamo ritratti in Africa e precisamente in Ghana, dove ci siamo conosciuti. Abbiamo continuato a viaggiare fino a quando siamo approdati in Toscana, in un minuscolo paesino dell’entroterra, baristi a Vico d’Elsa. La tappa successiva, in un giorno di primavera, è stata La Chiara di Prumiano. Un amore a prima vista! Insieme al nostro meraviglioso staff, saremo felici di rendere il vostro soggiorno confortevole e gioioso!

 

    Iscriviti alla newsletter